FANDOM

Altri Mondi
  ➥ Bectas | Vilanciel | Ohbanahara | Rokkzalm | Valdroar |

360px-01Main-Quest
L'avventura diventa più emozionante arrivati qui e la trama si infittisce sempre di più, dando un inaspettato spessore ai personaggi! Le missioni che vi aspettano saranno sempre più difficili, alcune addirittura quasi impossibili. Gambe in spalla, evocatore!

Altri MondiModifica

Area plate 101
Un altro mondo conosciuto per aver ispirato le arti uniche a Grand Gaia. Senza gli umani, pare che solamente le macchine abitino questo posto.

Area plate 102
Un mondo congelato, governato da un lupo mistico e sigillato sotto neve e ghiaccio, ma ancora abitato dagli umani che un tempo migrarono da Grand Gaia.

Area plate 103
Un mondo conosciuto come "Ohbanahara", culturalmente distinto da Elgaia, ma che è la dimora dei grandi samurai e shinobi delle leggende di Grand Gaia.

Area plate 104
Un'altra pericolosa regione di Ishgria. Anche qui si trovano molte rovine ma è un enorme fiore al centro della regione ad attirare maggiormente attenzione, il miasma che emette ci incoraggia ad andare avanti velocemente.

Area plate 105
Area situata a nord di Vulgee. In essa sorge una struttura che studia le tecniche dell'altro mondo, questo posto desta sospetti nonostante l'area circostante.