Fandom

BraveFrontierRPG Wiki

Bug conosciuti

3 705pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti194 Condividi
FAQ | Supporto | Problemi traduzioni | Glossario | Bug conosciuti
Navbutton.png

In questa pagina verranno inseriti tutti i bug presenti al momento in gioco e di cui si aspetta una soluzione e se presente un possibile modo per aggirare il problema nel frattempo.

Se riscontrate qualche Bug, segnalatelo nei commenti!

BUGModifica

  • Impossibile mandare richieste d'amicizia a causa del loop "Errore di connessione"
    • Questo problema sembra insorgere quando vengono mandate richieste di amicizia a giocatori la cui lista amici risulta già piena. L'unico possibile bypass è accordarsi prima quando possibile.
  • Il gioco lagga dentro i dungeon
    • Se durante i dungeon il gioco va a scatti dal Menu-> Impostazioni disattivate tutte le animazioni.
  • Non riesco a partecipare ai Trial! Quando scelgo i supporti il gioco crasha.
    • Ovviamente (si fa per dire vista la velocità di bugfix) ne sono a conoscenza e provvederanno a sistemare. Per bypassare il problema dovete allestire una singola squadra (provvisoria) con i leaders delle altre 2, selezionare il supporto per quella squadra e gestire ora tutte le squadre dalle schermate riassuntive successive.
  • Impossibile spostare unità in squadra/modificare la squadra in gestione squadra
    • A quanto pare è necessario rimuovere tutti i caratteri speciali dal proprio messaggio utente per liberarsi di questo fastidioso bug
    • Bug velocità x3
  • Critici e Sparks risultano inferiori in velocità x3, bug non riscontrato da tutti.
  • Crash in Arena quando inizia una sfida
    • Non sembra capitare spesso, ma una volta selezionato il nostro avversario ed aver avviato la sfida, il gioco effettua un breve caricamento ed infine crasha
  • Gydramon è un bug fastidiosissimo.
    • Gli elementi aggiunti dalla mia Magena nei Trial non contano per i danni!
  • Problema di cui ci accorgeremo ovviamente usando la nostra bellissima Magena, ma che vale per tutti i danni elementali! Al momento nei trial non vengono contati i danni da elemento debole.
    • Ho aggiunto gli elementi all'attacco con la mia Magena ma non faccio più danni!
  • Nelle sfide aggiunte dall'ultima patch purtroppo i danni elementali degli elementi aggiunti non vengono calcolati, dunque aggiungendo elementi non si infliggeranno più danni.

Glitch graficiModifica

  • Prima di entrare in una missione con Limite di costo ho modificato la mia squadra ma continua ad apparire la scritta rossa!
    • Basta creare la squadra prima di entrare nella missione. Se scegliete il coleader e poi selezionate le unità della squadra vi segnerà un costo maggiore, dovuto al costo del coleader. Ma se il costo è rispettato la missione partirà ugualmente.

Bug Nuova Versione (1.3.5)Modifica

  • Ho appena scaricato la nuova versione dallo Store, e quando finalmente riesco ad accedere in gioco tutti i pulsanti (Missioni, parate, arena, etc...) sono spariti!
    • Non è successo a tutti, comunque è sufficiente Aggiornare il gioco dal menù iniziale!
    • E' dovuto alla scelta del coleader prima di impostare la squadra, basta creare la squadra PRIMA di entrare in missione. Se il costo è comunque rispettato, quando avvierete la missione non ci saranno problemi.

BUG MODALITA' RAIDModifica

  • Crash appena creo una stanza o prima della partenza
    • Soluzione: Per sviare il problema partecipare con altri giocatori, entrando in stanze già create.
  • Alcuni utenti riscontrano crash frequenti quando si è in 3/4 persone
    • Una volta capito che si è di fronte a questo problema, evitare di partecipare in 3 o 4 giocatori.
  • Se non si sconfiggono tutte le parti del boss la missione non risulta completata (E' necessario in seguito arrendersi)
  • Se un boss all'improvviso scappa senza più ricomparire, è necessario arrendersi e rifare la missione
  • Alcune Extra Skill non sempre risultano attive (Es. spesso su Lancillotto)
  • Nella missione 11 , RC5, è necessario seguire un ordine per aggirare un BUG:
    • Sconfiggere prima il boss a sinistra, poi Arkem ed in seguito Sipla.

Bug Modalità ColosseoModifica

  • Juno-Seto SBB - La capacità di far risorgere le unità KO di Juno è sicuramente notevole, ma per ora sembra solo causare crash nel colosseo. Non usatela o, se non potete fare a meno di lei, non datele altre sfere che fillino troppo la barra BB in modo che non utilizzi il suo SBB!
  • Sostituzione unità non avvenuta! - Volete aggiungere la vostra Janice fresca di evocazione come leader del vostro team, e quindi rimpiazzate quello scarsone di Lanza con lei(si scherza). Quindi il procedimento che fate è Colosseo>Unità>Rimozione Lanza>Aggiunta Janice>Aggiunta Janice alla squadra>Impostate Janice leader. Entrate nello scontro e... avete ancora lanza leader! E' un bug che non capita sempre, ed è dovuto questo probabilmente al server che non registra subito il passaggio unità. Per ovviare a ciò, dopo aver rimosso il vostro Lanza, tornate indietro alla schermata colosseo ed a "caricamento" avvenuto, ritornate alle unità ed inserite la vostra Janice!

Inizia una discussione Discussioni su Bug conosciuti

  • Errore Daily Gift - Grybe

    7 messaggi
    • Quindi grybe verrà tolto e verrà inserito qualcos'altro?
    • Semplicemente quello che già c'è. Ma conoscendo i tempi della gumi, chi lo ha adesso tra i regali quasi sicuramente lo prende. Noi pov...

Inoltre su Fandom

Wiki casuale