FANDOM

Città | Migliorie | Consumabili | Sfere | Materiali
Navbutton.png

Il villaggio dell'avventuriero a Elgaia è la tua citta natale. Tornerai qui spesso per raccogliere materiali, creare oggetti, sfere o anche solo per rilassarti ascoltando alcuni brani della colonna sonora.

400px-Town base.jpg

Ci sono diverse strutture e punti di raccolta materiali nel villaggio:

  • Edificio Sintesi - Qui puoi creare oggetti usabili in battaglia.
  • Edificio Sfere - Qui puoi creare sfere equipaggiabili dalle tue unità. La creazione richiede una piccola quantità di karma oltre ai materiali.
  • Magazzino Oggetti - Qui puoi scegliere gli oggetti da portarti dietro durante le missioni. Contiene inoltre tutti i tuoi oggetti che puoi vendere in caso tu sia a corto di spazio.
  • Centro Migliorie- Qui puoi spendere il tuo Karma per aumentare il livello dei tuoi edifici e dei punti di raccolta. Far salire di livello gli edifici permette di creare nuovi oggetti, mentre i punti di raccolta aumentano la qualità e la quantità degli oggetti che puoi raccogliere.
  • Laboratorio Musicale - Qui puoi acquistare e ascoltare i brani della colonna sonora.
  • Fiume - Fornisce vari tipi di gocce quando premuto.
  • Foresta - Fornisce vari tipi di erbe, ossa e piume quando premuto.
  • Fattoria - Fornisce vari tipi di insetti e noci quando premuto.
  • Montagna - Fornisce vari tipi di zanne, artigli, pelli, sassi e bilie quando premuto.

Ogni punto di raccolta fornisce anche un piccolo ammontare di zel e karma. Dopo aver raccolto da questi punti dovrai aspettare 3 ore prima di poterlo fare di nuovo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale