Lunedì | Martedì&Giovedì | Mercoledì | Venerdì | Weekend
Navbutton.png

Sp quest banner monday2.png
Missione / Boss Energia Scontri ESP ESP/Energia Catture Rare
Santuario delle anime Lv. 3 50 8 32 500 650
Unit ills thum 60104.png 

Note:

Unit ills thum 10452.png 
Unit ills thum 20442.png 

Unit ills thum 30432.png 

Unit ills thum 40432.png 
Santuario delle anime Lv. 2 25 8 13 750 550
Unit ills thum 60103.png 

Note:

  • Azrael può rilasciare un massimo di 3000 punti Karma e rilascia un forziere contenente 2000 punti Karma
  • Gli Arcangeli (Angelo benedetto) rilasceranno un forziere contenente 1000 punti Karma.
  • Gli Angeli possono rilasciare fino a 1000 punti Karma.
  • Hades Re Inferi può infliggere maledizione
  • Hades Re Inferi può rilasciare fino a 5000 punti Karma

Santuario delle anime Lv. 1 13 6 6 890 530
Unit ills thum 60102.png 

Note:

  • Azrael rilascia un massimo di 2000 punti Karma e rilascia un forziere contenente 1500 punti Karma
  • Gli Arcangeli rilasciano un forziere contenente 700 punti Karma
  • Gli Scheletri possono rilasciare un massimo di 70 punti Karma
  • Memetes può causare maledizione
  • Memetes rilascia fino a 3000 punti Karma

Dettagli sulla zona
Note:
  • Il Karma è utilizzato per migliorare le strutture del Villaggio dell'Avventuriero, o anche per creare le sfere da equipaggiare.
  • Il Karma può essere ottenuto in 2 differenti modi in questi Dungeons:
    1. Attaccando i nemici essi rilasceranno modeste quantità di Karma. Ciò vale per Angeli, Scheletri ed il boss.
    2. Contrariamente agli altri nemici, gli Arcangeli non danno nessun drop in Karma, ma rilasceranno un forziere che ne contiene. L'ammontare di Karma contenuto nei forzieri varia al variare del livello del dungeon:
      Lv. 1: 700 Karma ogni forziere
      Lv. 2: 1,000 Karma ogni forziere
      Lv. 3: 2,000 Karma ogni forziere
  • Il miglior modo per massimizzare l'ammontare di punti Karma ottenibile è affrontare il dungeon è utilizzare delle unità con il più alto numero di colpi a disposizione e con esse prendere di mira i nemici su citati (Angelo e Scheletro), come anche il boss, e ucciderli uno per volta.

Questo vale sopratutto nel Liv. 2 del dungeon, dove gli Angeli rilasciano un ammontare di punti Karma più elevato rispetto agli altri 2 dungeon.

  • Mirare ad uccidere un nemico per volta servirà a massimizzare il numero di colpi (per ottenere più Karma possibile) e inoltre per ottenere un bonus di uccisione (per ottenere qualche BC e HC bonus). In questo modo il party non avrà bisogno di affidarsi ad un curatore per le cure ma sarà perfettamente in grado di sopravvivere senza quest'ultimo.
  • Gli attacchi del boss sono esclusivamente a single-target, quindi può essere facilmente sconfitto utilizzando solo dei consumabili. Tuttavia un unità curatrice potrebbe essere sempre un buon sostituto in caso si voglia risparmiare oggetti o il nemico abbia qualche colpo fortunato.
  • E' consigliato anche di utilizzare un leader che incrementi le quantità di Karma ottenibile (Santa). Un leader del genere combinato ad una squadra con un elevato numero di colpi rende questi dungeon i migliori posti in assoluto nei quali ottenere punti Karma.

Santuario delle anime Lv. 1

  • Dato che il boss, Memetes, possiede relativamente poca vita l'ideale sarebbe prolungare la battaglia fin tanto da ottenere i 3000 punti Karma ottenibili da esso. Uccidere il boss troppo rapidamente (prima di aver ottenuto tutto il Karma possibile) è un modo sbagliato di affrontare la battaglia. Per cui l'utilizzo di unità di basso livello, con un basso attacco e tanti colpi è consigliato (avere anche un buon Distruttore in caso la battaglia si mettesse male è raccomandato).
  • Gli Scheletri possono rilasciare un massimo di 70 punti Karma (ogni palla di Karma equivale a 10 punti). Visto il basso ammontare di Karma rilasciato è consigliato uccidere rapidamente questi nemici ed andare il più velocemente possibile al boss invece di mirare ad ucciderli singolarmente.
  • Avere un leader con un abilità per incrementare l'ottenimento di Karma e fare attacchi che diano scintilla contro il boss permetterà di ottenere i 3000 punti Karma in un solo turno.

Terre delle anime Liv. 2

  • Gli Angeli possono rilasciare un massimo di 1000 punti Karma se uccisi nel modo migliore, ciò rappresenta la maggior parte del Karma ottenibile da questo dungeon. Per questo motivo, Terre delle anime Liv. 2 richiede una grade attenzione e pianificazione per ottenere più Karma possibile. Il giocatore deve mirare ed uccidere uno alla volta i singoli Angeli. Mentre gli Arcangeli possono essere tranquillamente uccisi come meglio si crede visto che rilasceranno un forziere contente Karma
  • Il boss, Hades Re Inferi può rilasciare un massimo di 5000 punti Karma. E' consigliato di prolungare la battaglia fino ad ottenere tutti i punti possibili.
  • Assegnare la leader ad un unità che incrementi l'ottenimento di Karma affiancato da unità aventi un Brave Burst che colpisca tutti i nemici rende il superamento di questo dungeon molto facile. E' consigliato utilizzare il Brave Burst quando si incontrano più nemici contemporaneamente in modo da creare degli attacchi che diano scintilla e cosi facendo ottenere il massimo di punti Karma e BC possibili cosi che si possa avere il Brave Burst carico per il prossimo turno e fare lo stesso.
  • In Terre delle anime Liv. 2 è possibile ottenere tra i 15000 e 25000+ punti Karma, ciò dipende dall'abilità del giocatore di ottenere Karma dagli Angeli e dal Boss. Se il giocatore riuscirà a raccogliere sempre 1000 punti dagli Angeli, il totale dei punti Karma potrà facilmente passare i 25000 fino ad un massimo teorico di ben 40000.

Terre delle anime Liv.3

Il terzo livello di questo dungeon offre ai giocatori un particolare livello di difficoltà rispetto ai precedenti e con diverse modifiche, con un costo di sole 5 energie in più rispetto al Liv. 2. Analogamente al Liv. 1, i giocatori possono tranquillamente procedere senza uccidere singolarmente gli Scheletri ed andare il più velocemente possibile al boss in quanto la potenziale perdita di 1000 punti Karma non dovrebbe valere lo sforzo di concentrarsi sui singoli nemici per i giocatori di livello medio-alto.

  • Gli Arcangeli rilasciano un forziere contenente 2000 punti Karma.
  • Gli Scheletri appariranno al fianco di Arcangeli, che rilasceranno un massimo di 50 punti Karma. A questo livello però non è necessario preoccuparsi di questi pochi punti.
  • Gli Angeli non appariranno in questo livello del dungeon.
  • E' possibile incontrare un gruppo di 4 Arcangeli in una sola volta, essi saranno diversi dai normali Arcangeli. Essi possiedono più vita, sono nettamente più potenti, attaccheranno 3 volte ciascuno a turno e potranno infliggere lo stato Paralisi.
    • Ogni forziere che rilasceranno conterrà 2000 punti Karma per un totale di 8000 in un solo round.
    • E' consigliato l'utilizzo di Brave Burst in modo da uccidere rapidamente questi Arcangeli prima che possano attaccare.
  • Il boss è Lodaga Dio morte:
    • Può attaccare 3 volte ogni turno causando una media di 800+ danni ogni singolo colpo e con la possibilità di infliggere lo stato Maledizione.
    • Può attaccare anche con un colpo unico, Mondo delle tenebre, che causa una media di 2000 danni ed infligge lo stato Maledizione. Quest'attacco causerà oltre 4000 danni ad un unità di tipo Luce. Questo attacco può essere utilizzato più volte in un singolo turno.
    • Un massimo di 10000 punti Karma possono essere rilasciati da questo boss.
  • Presupponendo che il giocatore incontri almeno un Arcangelo per stanza e che riesca ad ottenere tutti i 10000 punti dal boss, il totale ottenuto in questo dungeon parta da un minimo di 24000 punti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale