FANDOM

Navi chara8 0

Eccoti qui! Questa volta l'area da ispezionare è piena di nemici tosti, ma sono sicura che saprai come gestirli!

Nella Sede d'Esame della Sala degli Evocatori di Akras, a Randall, ha luogo il Frontier Hunter (Cacciatore di Frontiera), un evento periodico in cui gli evocatori devono superare sfide con difficoltà crescente. Alla fine di ogni prova viene dato un punteggio che va a sommarsi ai precendenti e in base al quale viene stilata una classifica fra tutti i giocatori partecipanti. Più in alto siete in classifica e più sale il vostro rango alla fine dell'evento. In base a quello vengono poi distribuite delle Ricompense ogni volta.

StrutturaModifica

Il Frontier Hunter si compone di 4 livelli: Entrata, Metà , Fine e Capolinea. Per poter entrare nei livelli è richiesta una Sfera Cacciatore ed il massimo che potete averne è 3 come per l'Arena, qui però ognuna si ricarica ogni 3 ore. Con una gemma è possibile ricaricarle tutte e tre, mentre salire di livello non ne ricarica nessuna.

Ogni livello è composto di varie stanze e prevede ricompense diverse raggiungendo determinati punteggi, tra cui gemme, sfere, unità esclusive e molto altro (per l'elenco dettagliato controllate le schede delle varie edizioni). È possibile riceverle solo la prima volta che raggiungerete un determinato punteggio in ogni edizione.

Gli strumenti vi vengono forniti ogni volta prima di entrare e alla fine non vengono mantenuti, per cui usateli liberamente.

Set curativo
Cure single 1 Elisir x10  Cure single 2 Elisir super x5  Cure aoe 1 Speraluce x3  Stimulant Elisir puro x10  Revive Maxi Resurge x2
Set del Padrone
Cure single 1 Elisir x10  Atk potion Elisir ATT x5  Fujin potion Elisir Fujin x3  Stimulant Elisir puro x10  Revive Maxi Resurge x2
Set del Protettore
Cure single 1 Elisir x10  Def potion Elisir DIF x5  Ares flute Flauto Dem. x3  Stimulant Elisir puro x10  Revive Maxi Resurge x2
Set Bilanciato
Cure single 1 Elisir x10  Atk potion Elisir ATT x5  Def potion Elisir DIF x5  Fujin potion Elisir Fujin x3 Stimulant Elisir puro x10

PunteggiModifica

I punti vi vengono assegnati alla fine di ogni stanza (ma solo vincendo), vengono rilasciati dai mostri e alla fine del livello. Quelli a fine stanza sono calcolati secondo tanti fattori che cambiano valore ogni volta, per cui vi riportiamo soltanto le voci:

Bonus di attacco
Uccisione con BB (x uccisione)
Uccisione multipla (x uccisione)
Nessun oggetto usato
Ultracidio
Scintille
Attacchi su elemento debole (x colpo)
Vittoria al primo turno
Vittoria al terzo turno
Sopravvivenza (se nessuna delle vostre unità muore)

Alla fine del livello riceverete dei punti bonus in base al numero di stanze che avete completato e a quante delle precedenti voci (non tutte) avete ottenuto in esse. In base a questo punteggio vi verrà assegnato un voto tra D, C, B, A, S, SS o SSS e in base a quale livello avete completato una % andrà ad incrementare i vostri Punti Cacciatore su cui si basa la classifica. Per Entrata e Metà riceverete il 5% dei punti mentre per Fine il 15% e Capolinea il 20%, è perciò consigliato una volta che avete ricevuto tutte le ricompense nei tre precedenti livelli continuare a ripetere Capolinea per competere in classifica. Se non si è in grado di reggere bene la sfida, si può provare in Fine, ovviamente.

RanghiModifica

Ogni cacciatore inizia la propria carriera col Rango 1 e alla fine dell'evento in base alla classifica finale viene stabilito quello nuovo (dopo un periodo di controllo per rimuovere eventuali cheater). Ad ogni edizione il rango può aumentare da 1 a 5 livelli e si riceve una ricompensa ad ogni aumento, basta quindi fare almeno un livello per avere un rango assicurato.

Title hr

Arena rank crown 1
1 ~ 100esimo posto - Rango Cacciatore (RC) +5
Arena rank crown 2
101esimo ~ 10.000esimo posto - Rango Cacciatore (RC) +4
Arena rank crown 3
10.001esimo ~ 50.000esimo posto - Rango Cacciatore (RC) +3
100.001esimo posto o più sotto - Rango Cacciatore (RC) +1