FANDOM

Ishgria
  ➥ Celgrad | Lem | Beiorg | Wulgee | Rakshult | Zamburg | Fal Nerga | Estria | Menon| Mildran

360px-01Main-Quest
L'avventura diventa più emozionante arrivati qui e la trama si infittisce sempre di più, dando un inaspettato spessore ai personaggi! Le missioni che vi aspettano saranno sempre più difficili, alcune addirittura quasi impossibili. Gambe in spalla, evocatore!

IshgriaModifica

Area plate 0018
La prima regione esplorabile di Ishgria, accessibile tramite il Cratere di Grand Gaia. Secondo un evocatore che si avventurò in queste terre è uno spettacolo travolgente. Una cosa è certa, i nemici che si incontrano in queste terre sono un qualcosa di completamente unico, occhi aperti, evocatore!

Area plate 0019
La regione oltre Celgrad. Collega Grand Gaia ad Ishgria, molte trappole ed insidie vi aspettano esplorando questa zona. Non credete a tutto ciò che vi viene detto, ed occhio ai demoni!

Area plate 0020
Una zona che ospita molte più rovine rispetto alle altre regioni. E' possibile notare facilmente tecniche ultraterrene, quasi futuristiche, ma non distraetevi troppo o Beiorg potrà facilmente avere la meglio su di voi.

Area plate 0021
Un'altra pericolosa regione di Ishgria. Anche qui si trovano molte rovine ma è un enorme fiore al centro della regione ad attirare maggiormente attenzione, il miasma che emette ci incoraggia ad andare avanti velocemente.

Area plate 0022
Area situata a nord di Vulgee. In essa sorge una struttura che studia le tecniche dell'altro mondo, questo posto desta sospetti nonostante l'area circostante.

Area plate 0022

Area plate 0023
Una regione situata a Nord-Ovest di Ishgria, distinguibile grazie all'enorme ombra che genera la scogliera. A differenza delle altre regioni in essa non sono presenti molte rovine.

Area plate 0024
Una regione occidentale dell'Ishgria, si dice che sia governata da un demone con poteri simili a quelli dei draghi. Infatti molte legende di antichi draghi sono narrate e possono essere trovate qui.

Area plate 0025
Una regione completamente ricomperta di ghiaccio, una volta dimora delle più antiche regioni di Ishgria. Si dice che, in tempi antichi, avesse prosperato tanto da diventare il cuore della nazione demoniaca.

Area plate 0026
In queste terre è sigillato il Sacro Imperatore Karna Masta, che tutti sapevano caduto ad Ishgria. In questa terra è infatti possibile trovare le ferite della sua ira.

Area plate 0027
Le terre dell'imperatore che un tempo cercò di conquistare Ishgria. Gli invasori sono tenuti lontani dalla consapevolezza che la vera forza di Karna Masta è sigillata proprio qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale