Torre degli dèi
Missione / Boss Energia Scontri ESP ESP/Energia Catture Rare
L'imperatore divino 23 12 7.100 308,7 (BEST)
Element Dark Zevalhua imperatore divino

Monster ills anime 0029

Note:

Drops:

L'eroe bruciante 20 11 6.100 305
Unit ills thum 10015 

Note:

  • Vargas sacrofuoco riceve un Potenziamento in ATT e Crit quando i PS scendono sotto il 25%. Può causare Debolezza.
  • Se non viene sconfitto in 1 solo turno, Vargas rinasce con 10,000 PS.
  • Utilizza 2 tipi di BB ad Area, entrambi causano ingenti danni.
  • Può subire ferita ed ATT down ?
  • Nella stanza 3 incontreremo Santa Maria e Lich.
  • Una squadra Mono-Elemento Acqua è altamente consigliata per questa missione. Oppure portarsi Tiara che aggiunge l'elemento agli attacchi. Portarsi Resurge e Luci di vita.

Drops:

Unit ills thum 30222 
Campo di battaglia 20 11 5.900 295
Unit ills thum 10254 
Unit ills thum 20254 

Unit ills thum 30254 
Zelban eroe lame
HP: 240.000

Unit ills thum 40254 

Unit ills thum 60254 

Note:

  • Nella stanza 5 incontreremo Athena celeste e Nyx. Concentrarsi su quest'ultima.
  • Athena può subire Malattia e Paralisi.
  • Tiara aggiunge l'elemento Acqua agli attacchi e cura i nemici. Può subire Paralisi.
  • Michele aggiunge l'elemento fuoco agli attacchi ed aumenta l'ATT dei nemici. Concentrarsi su di lei all'inizio.
  • Lodin aggiunge l'elemento tuono agli attacchi dei nemici.
  • Zelban aggiunge l'elemento terra ed aumenta la DIF. Utilizza inoltre un BB ad Area che può causare Malattia e Debolezza. Può subire Maledizione ed Avvelenamento, per 24.000 PS ogni turno.
  • Duel-GX II utilizza il suo BB che aumenta la Probabilità CRIT ed aggiunge l'elemento oscurità agli attacchi. Utilizza inoltre Modalità ditruzione che infligge enormi danni.
    • Il drop di Zel per questa missione si aggira sui 98.000, dovuti alla incredibile quantità lasciata dai Boss quando sconfitti.

Drops:

Unit ills thum 10222 
Unit ills thum 20222 

Unit ills thum 30222 

Unit ills thum 40222 

Unit ills thum 50242 

Unit ills thum 60212 

Unit ills thum 10191 

Unit ills thum 20191 
L'aureola dorata 19 10 5.650 297,37
Unit ills thum 50274 

Note:

Drops:

Unit ills thum 10191 
Unit ills thum 40191 

Unit ills thum 50191 

Unit ills thum 50021 
Cremisi avvolgente 19 10 5.400 284,21
Unit ills thum 60024 
Unit ills thum 60174 

Note:

Drops:

Unit ills thum 60021 
Unit ills thum 10191 

Unit ills thum 40191 

Unit ills thum 50191 

Unit ills thum 60201 
Preghiera dell'alba 18 10 5.150 286,11
Unit ills thum 20124 
Unit ills thum 30164 

Note:

  • Nella stanza 8 incontreremo Legnaura, Verica Re mari e Zaza il bandito o Lario il perfetto da solo, che può essere catturato nella sua forma a 2*.
  • Comandante Mega utilizza il suo BB ad Area. Inoltre riceve un Potenziamento in ATT quando i PS scendono sotto il 50%.
  • Edea della natura utilizza il suo BB a Bersaglio Singolo che diventa ad Area quando i PS scendono sotto il 50%, oltre a ricevere un Potenziamento in ATT.
  • Può causare Avvelenamento e Malattia, può subire 1 di danno da un attacco.
  • Concentrarsi su Edea ed eliminarla quanto prima, i suoi attacchi infliggono moltissimi danni.

Drops:

Unit ills thum 30021 
Unit ills thum 20222 

Unit ills thum 30222 

Unit ills thum 10191 

Unit ills thum 60144 
Danza tra le nuvole 18 10 4.900 272,22
Unit ills thum 10214 
Unit ills thum 40094 

Note:

Drops:

Unit ills thum 40052 
Unit ills thum 40072 
Dettagli sulla zona
Mostri:
Oggetti:
Oggetti rari: