Fandom

BraveFrontierRPG Wiki

Missioni

3 708pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi
ATTENZIONE!Su tutte le quest della regione di Mistral bonus Esperienza x2
Navbutton.png

Missioni Mistral
  ➥ Mistral | Morgan | St. Lamia
Cordelica
  ➥ Cordelica
Palmyna
  ➥ Amdahl | Encervis | Palmyna
Lizeria
  ➥ Lizeria
Regione di Agni
  ➥ Ryvern | Agni | Mirvana
Vriksha
  ➥ Lanara | Vriksha | Aldahlia
Atharva
  ➥ Atharva
Bariura
  ➥ Bariura

Missioni Ishgria
  ➥ Celgrad | Lem | Beiorg | Wulgee | Rakshult | Zamburg | Fal Nerga | Estria | Menon| Mildran

Missioni Fenditure
  ➥ Valhalla | NeoAvalon | Bad Lands

360px-01Main-Quest.png
Fare missioni fa parte della vostra avventura da evocatore, completandole otterrete esperienza, unità e risorse. Utilizza queste ricompense con saggezza e presto arriverai ad affrontare i potenti déi caduti.

Le diverse areeModifica

Ci sono diverse aree in cui fare missioni nel mondo di Grand Gaia. Ogni zona contiene le proprie sfide, nemici e tesori. Più avanti andrete nella terra degli dei e più difficile diventerà il vostro percorso, incontrando nemici sempre più forti e ottenendo ricompense di valore maggiore. Qua sotto viene data una stima del livello a cui dovrebbero essere le vostre unità per affrontare queste missioni, ma è puramente indicativa, un bravo evocatore può riuscire ad affrontarle anche a livelli più bassi.

Zona Missioni - Mistral
Il vostro viaggio a Grand Gaia inizia qui. Sfruttate queste zone per sperimentare e cercare di far pratica con le meccaniche del gioco, vi tornerà utile tra non molto :P

Zona Missioni - Morgan
Più si avanza nel regno di Maxwell (uno dei quattro dei caduti), più aumenteranno i pericoli. Attraversando Morgan incontrete le anime dei 6 eroi probabilmente corrotte e pronte a intralciare il vostro percorso. Infine troverete Abbadon, uno dei servi di Maxwell che vi aspetterà in cima alla torre di Morgan.

Zona Missioni - St. Lamia
Il tempio di Maxwell, uno dei quattro dei caduti e dio della creazione, qui termina la vostra avventura nel continente di Mistral. In questo continente inoltre potete trovare delle rare unità, come Lario arciere, che potrebbero darvi una mano nel vostro viaggio.

Zona Missioni - Cordelica
Una regione recentemente scoperta dal Consiglio degli Evocatori di Akrus. Si dice che questa terra fosse popolata da giganti, adesso vittima di forti e frequenti terremoti. Si dice che l'ultimo dei giganti risieda qui.

Zona Missioni - Amdahl
Siamo ora arrivati nel continente di Palmyna, luogo controllato da Cardes il Malevolo, secondo dei quattro dei caduti. Il guardiano della regione di Amdahl vi attende nel suo castello per una sfida epica.

Zona Missioni - Encervis
Sconfitto l'imperatore di Amdahl potremo avere accesso alla regione di Encervis. Già durante le prime missioni vi sentite minacciati da una oscura presenza... Cosa succederà?

Zona Missioni - Palmyna
Dunque l'obbiettivo di Cardes era aprire quel varco. E' il momento di sconfiggere il Dio nella battaglia più difficile della nostra avventura! Solamente arrivare al suo cospetto sarà molto difficile.
Zona Missioni - Lizeria

Si dice che in quest'area un tempo sorgeva l'antica repubblica di La Veda. Nuove emozionanti sfide vi aspettano in questa enorme Regione... Ed anche qualche sorpresa.

Zona Missioni - Ryvern

Una oscura presenza si aggira per queste terre! Mare, discepola di Zevalhua il Supremo, cercherà di ostacolarvi con i suoi trucchi, fate attenzione!

Zona Missioni - Lanara

In quest'area sorgeva il Principato di Vriksha, formatosi dall'alleanza di vari paesi. Il territorio fu distrutto da alcune divinità di un altro mondo, evocate dai nobili della città della luce. Questa distesa di verde cadrà poi in mano ad Afla Dilith, l'ultimo dei 4 Dèi caduti.

Zona Missioni - Atharva

La repubblica di Atharva fu la patria di molti inventori e scienziati che studiavano le tecnologie di altri mondi. Il monte Granakia,al centro dell'isola, si dice fosse il luogo dove si allenò il leggendario guerriero Eze, che riceverà la Batootha dopo aver sconfitto il Behemoth.

Zona Missioni - Bariura

Il continente di Bariura è al centro di Grand Gaia,un tempo vi era un impero che sorgeva dalle ombre. I maghi di Bariura tuttavia non utilizzavano magia necromantica ma molti sfruttavano le stelle per prevedere il futuro o manipolare lo spazio. Si dice che un drago antico abbia distrutto in preda all'ira quasi tutto il continente. Al centro del continente vi sia il passaggio verso Ishgria, sigillato da Lucius.

Zona Missioni - Celgrad

La prima regione esplorabile di Ishgria, accessibile tramite il Cratere di Grand Gaia. Secondo un evocatore che si avventurò in queste terre è uno spettacolo travolgente. Una cosa è certa, i nemici che si incontrano in queste terre sono un qualcosa di completamente unico, occhi aperti, evocatore!

Zona Missioni - Lem

La regione oltre Celgrad. Collega Grand Gaia ad Ishgria, molte trappole ed insidie vi aspettano esplorando questa zona. Non credete a tutto ciò che vi viene detto, ed occhio ai demoni!

Zona Missioni - Beiorg

Una zona che ospita molte più rovine rispetto alle altre regioni. E' possibile notare facilmente tecniche ultraterrene, quasi futuristiche, ma non distraetevi troppo o Beiorg potrà facilmente avere la meglio su di voi.

Zona Missioni - Wulgee

Un'altra pericolosa regione di Ishgria. Anche qui si trovano molte rovine ma è un enorme fiore al centro della regione ad attirare maggiormente attenzione, il miasma che emette ci incoraggia ad andare avanti velocemente.

Zona Missioni - Rakshult

Area situata a nord di Vulgee. In essa sorge una struttura che studia le tecniche dell'altro mondo, questo posto desta sospetti nonostante l'area circostante.

Zona Missioni - Rakshult

Zona Missioni - Zamburg

Una regione situata a Nord-Ovest di Ishgria, distinguibile grazie all'enorme ombra che genera la scogliera. A differenza delle altre regioni in essa non sono presenti molte rovine.

Zona Missioni - Fal Nerga

Una regione occidentale dell'Ishgria, si dice che sia governata da un demone con poteri simili a quelli dei draghi. Infatti molte legende di antichi draghi sono narrate e possono essere trovate qui.

Zona Missioni - Estria

Una regione completamente ricomperta di ghiaccio, una volta dimora delle più antiche regioni di Ishgria. Si dice che, in tempi antichi, avesse prosperato tanto da diventare il cuore della nazione demoniaca.

Zona Missioni - Menon

In queste terre è sigillato il Sacro Imperatore Karna Masta, che tutti sapevano caduto ad Ishgria. In questa terra è infatti possibile trovare le ferite della sua ira.

Zona Missioni - Mildran

Le terre dell'imperatore che un tempo cercò di conquistare Ishgria. Gli invasori sono tenuti lontani dalla consapevolezza che la vera forza di Karna Masta è sigillata proprio qui.

Iniziare una missioneModifica

Una volta che decidete di iniziare una missione vi verrà chiesto di scegliere un sesto membro da una lista, comprendente amici e giocatori sconosciuti più o meno del vostro livello.

Scegliendo un vostro amico riceverete 10 punti onore (una volta al giorno per ogni amico) e 5 punti per gli sconosciuti. Durante alcuni eventi questo importo può essere aumentato.

L'unità che potete scegliere rappresenta il Leader della squadra degli altri evocatori. Durante la selezione potete vedere il livello dell'unità e la sfera equipaggiata (anche le statistiche tenendo premuto sull'icona). In caso scegliate un amico anche l'abilità della sua unità verrà aggiunta alla vostra squadra (ad esempio scegliendo un amico con Vargas Dio fuoco riceverete il bonus alle unità fuoco anche da lui). Visto che anche gli altri giocatori potranno beneficiare del vostro leader è consigliabile utilizzarne uno che possa tornare utile anche a loro.

Importante! L'abilità leader dell'altra unità si attiva solo se è di un amico.

Se volete modificare la vostra squadra all'ultimo minuto prima di entrare in missione potete sfruttare il pulsante Gestione squadra

Premissionedit.png

Infine è possibile scegliere gli strumenti che vi porterete durante la missione tramite il villaggio o premendo sulla barra degli strumenti prima di entrare in missione per modifiche dell'ultimo minuto (attenti a ricordarvi di ricaricare gli oggetti prima di entrare in missione, potreste avere spiacevoli soprese :P)

Adesso che avete tutte le informazioni potete avventurarvi nel mondo di Gran Gaia, buona fortuna!

Inoltre su Fandom

Wiki casuale