Navbutton
Unit ills full 60143

Ymytas alato
N. 202
Elemento Element Oscurità
Genere Gender none
Rarità 4 ★
Lv. Max 1
Costo 6
Tipo Arena 3

Unit ills anime 60143
Colpi & Cristalli
Normale 1 2 Battle crystal drop 2 Dcgold3
BB -- --
Descrizione
Questo mostro imita un forziere. Non si sa come faccia a nascondere le sue ali quando assume l’aspetto di un baule. Si ritiene che gli Ymytas si trasformino in Ymytas piumati dopo aver fatto indigestione di oggetti inanimati e creature viventi. Garantiscono un effetto maggiore rispetto agli Ymytas normali quando sono usati come materiale per la fusione.
Commenti
Fusione
Evocazione Delizioso! Nauseabondo! Ohi!

Carne, organi, sangue, ossa...
Venite tutti nel mio stomaco!

Evoluzione

Statistiche PS ATT DIF REC
Base 2.188 666 666 666
Abilità
Abilità Leader: Nessuna
Brave Burst: Nessuno

Come ottenerla
Evoluzioni
Unit ills thum 60143 Evolve arrow sm Unit ills thum 60224
Costo prec. n/a
Costo succ. Unit ills thum 60134  Unit ills thum 60133 Unit ills thum 60132
Zell thum200.000 Zel
Informazioni aggiuntive
  • Gli Ymytas alati sono usati come ingrediente per evolvere le unità. Come materiali da fusione invece garantiranno 3,012 XP di base (4,518 XP alle dark units).
  • Una volta venduto frutterà 2,500 Zel.
  • Il baule contenente un Ymytas alato è facile da riconoscere in quanto prima di aprirlo si noteranno diversi tremolii. Ha una vasta barra della salute (50.000 PS) ed è capace di una serie di attacchi multipli con la possibilità di infliggere Maledizione.
  • La cattura di queste unità è quasi sempre garantita anche se il giocatore ha già catturato una differente unità nella stanza.